Il Metodo Aroma serve per accogliere i nostri ospiti con la semplicità dei sapori non elaborati, invitandoli ad un’esperienza attiva e partecipe che, nella sua antica storia, è assolutamente moderna.
Con un piccolo quantitativo di Olio SUNNN da Degustazione abbatti i tempi di preparazione, dai un cenno di cultura e inneschi nella memoria a breve termine un ricordo visivo, olfattivo e gustativo che “aprirà le danze” nel migliore dei modi.
Cosa ci occorre per dare inizio
al Metodo Aroma?
I
Nella mise en place inserire un contenitore che ospiterà un piccolo quantitativo della Fragranza SUNNN che intendete presentare.
II
Conoscere la brevissima descrizione fornita con i prodotti SUNNN.
III
Presentare, oltre al pane (o focaccia) la fragranza SUNNN.
IV
Posizionare una selezione SUNNN per la proposta al cliente in cassa, o nei pressi dell’uscita.
Cosa significa il Metodo “Aroma”?
a
Attivo
Pane e Olio: chiediamo ai nostri ospiti di irrorare una fetta di pane con la fragranza (o le fragranze), a loro piacimento. Risultato garantito perché è facile… il prodotto è qualitativamente unico e imprime un forte ricordo emozionale.
r
Rapido
La preparazione è istantanea per un risultato eccezionale: niente da allestire in cucina, si gestisce tutto in sala.
o
Onesto
Cosa c’è di più semplice di pane e olio? Durante la descrizione della fragranza, sottolineare le Cultivar e la loro provenienza è segno di grande trasparenza. Ricorda che SUNNN è a filiera controllata, quanti Oli in Italia possono dire di esserlo?
m
Moderno
La tradizione abbinata alle innovative tecniche di raccolta e lavorazione della materia prima, se ben gestite, sono un concetto estremamente moderno. Proponiamo una visione Green, e di totale rispetto verso il prodotto 100% Made in Italy e la sua realizzazione. E il risultato si sente.
a
Attrattivo
Il profumo sprigionato, l’interessante descrizione iniziale, la presentazione fatta con un minimo di eleganza… il ritrovare il prodotto all’uscita, come a chiudere un viaggio…